THE STORY

 

__________________________________________________________________

 

 

Seguendo la storyline di GTA, lAngels of Death Motorcycle Club nasce nel 1949 tra Grapeseed e Sandy Shores nella contea di Blaine County a San Andreas.

Fino agli anni 70 il club permane nellarea di Blaine C. e Los Santos mantenendo perlopiu lattivit motociclistica tra viaggi, raduni e qualche zuffa. Successivamente gli AoD iniziano ad espandere i propri confini in tutto lo Stato aprendo charters tra San Fierro, Las Venturas e Angel Pine (a Paleto).

Verso la fine degli anni 70 alcuni AoD, ricercati per reati legati alle prime attivit illecite del club, si spostarono a Liberty aprendo il primo capitolo al di fuori di San Andreas per poi spostarsi su tutta la West Coast fino a Vice City.

 

Nel 1985 quattro appartenenti al capitolo di Liberty, ricercati per presunto omicidio, grazie ad un passaggio su una nave container approdano nellHalland svedese dove un piccolo club di bikers li accolse come una famiglia. Nacque dopo pochi mesi il primo capitolo dellADMC in Europa.

Le vicende degli Angels successive sono perlopiu sconosciute fino ai fatti di The Lost and Damned, ovvero nel 2008. Liberty divisa tra i Lost, un MC locale e gli Angels. La guerra per il territorio termina con lo smantellamento dei TLMC (e la fine del capitolo TLAD) e la conquista della citt e dello  stato degli AoD nonostante in un primo momento i Lost avessero la meglio (rasero al suolo letteralmente la Clubhouse di Liberty). I Lost spostano le loro attivit a San Andreas dove hanno un piccolo charter nella zona di Stab City, tra Sandy Shores e il lago Alamo. Li allargano le proprie attivit iniziando ad infastidire il mother charter degli AoD fino a farne nascere una nuova guerra che stavolta vede la supremazia dei TLMC, i quali annientano letteralmente i charters AoD presenti nellarea interurbana tra Los Santos e Blaine Co.

Qui terminano le vicende legate alla story line delluniverso GTA ed iniziano quelle del mondo dellonline.

 

Corre lanno 2012 e un pugno di angeli comandati da Lycan, uno dei pochi sopravvissuti allo sterminio dei Lost, rispolverano nel deserto una vecchia baracca e sistemano quello che sar la prima clubhouse degli ADMC dopo la rinascita. Complice la morte del presidente Klebitz, i Lost perdono terreno nella contea e gli Angels, supportati da numerosi fratelli accorsi da tutte le parti del continente, riescono a ritrovare la loro forza nella fratellanza e nellespansione che negli anni il club aveva radicato.

Il mother charter, al tempo di stazza a Sandy Shores, sar (ed tuttora) uno dei club partecipanti al primo consiglio internazionale degli MC Online, promotore di quello che poi nel 2016 si concretizzer con il DLC Bikers su GTA Online. 

Il club, complice lonline, nel frattempo apre charters in tutto il mondo. Il primo charter europeo online (quindi escluso quello scandinavo e quello tedesco citati nella storyline) inglese, datato 05/10/2013.

 

Il primo AoD italiano di cui si abbia notizie Vic. Si avvicina al club verso la met del 2016 entrando come prospect nei Nomads della West Coast su PS3. Rimarr nei Nomads per poco piu di un anno finch alla fine del 2017 concretizza lidea di aprire un charter in Italia. Gli AODI marchiano la loro nascita il 31/01/2018 in un vecchio distributore sulla R68. Ago sar il primo interessato al progetto arrivando da un altra realt bikers e poco dopo arriver Tuscany, anche lui con unesperienza motociclistica online locale. Avranno entrambi i colori completi, il primo con la carica di sergeant e laltro di secty. Il primo prospect sar Ashe. In quei giorni gli AODI assorbiranno un piccolo club nato nello stesso periodo, gli Hidden Ones, assorbendo Dorynarcos (per breve tempo viceprez), Cuba, nominato Road capitan, Autumncylinder, Teo, Dantez e Corsetti. Questi sostanzialmente saranno i primi AODI.

 

Nel 2021 il Mother charter comandato dal neo eletto presidente Rage rivoluziona le sorti del club. Nasce la Deadbeat Nation dove solo i chapter 1% attivi saranno considerati riconosciuti. Lobbiettivo della DBN di creare un esercito solido, coeso e fraterno per creare un RP simile a quello dei grandi club nella vita reale e contrastare i nemici con una potenza di fuoco concreta e non solo basata sui numeri. Gli altri charters su ps4 (1% o non) verranno trattati comunque come amici, idem per quelli sulle altre piattaforme come Xb1 o PC.

Attualmente i charters riconosciuti sono il mother, quello italiano, quello portoghese e i brasiliani. I membri degli ADMC riconosciuti invece sono provenienti di USA, Canada, Inghilterra, Irlanda, Galles, Danimarca, Per, Italia, Portogallo, Brasile, Iran e Romania.

Vantiamo alleanze e amicizie storiche con molti club e altrettanto ci da onore avere nemici leggendari come la Tribe Nation, Los Capos o gli Strikers e si, purtroppo anche qualche nemico di cui non vantarsi, dove onore, lealt e in alcuni casi, il titolo di fregiarsi MC, non sarebbe nemmeno da poter citare.

 

In fondatori hanno cercato di portare agli AODI la mentalit old school tipica dellADMC e dei bikers online vecchio stampo, dando spazio alla fratellanza tra i membri del charter, quelli di tutto il club e quelli degli altri MC, sulla piu recente vena competitiva e violenta che molti MC hanno invece come indole, frutto di unincontrollabile inflazione tra la serie di SOA e i giochi sparatutto spesso confusi con GTA. Il regolamento originale dellADMC molto rigido e difficile da improntare ai propri membri; molti charters AoD, soprattutto i non 1% hanno ammorbidito alcune regole. Gli AODI permangono con le dure leggi che il club impone ai propri uomini dagli albori, motivo per cui si guadagnato la fiducia del mother, la quale ritiene gli AODI il punto di riferimento per lEuropa dellintera organizzazione e dallaprile 2020, sono il primo club italiano ad entrare nel Consiglio Internazionale degli MCO GTA.

 

PRESIDENTI ADMC (Online)

-       2013/2016 Lycan

-       2016/2020 Doyle

-       2020/2022 Rage

-       2022/ ?     Carnal

 

 

PRESIDENTI AODI

-       2018/2022  Vic

-       2022/ 2023 Ashe

-       2023/   ?    Ago

 

 

 

 

 

HOMEPAGE

 

_________________________________________________________________

 

 

 

  AoD MC Italy 2018 – Angels Of Death MC and angelsofdeathonline.com are creations of Rockstar Games