REGULATION

 

 

__________________________________________________________________

 

 

Il regolamento allinterno di un club la fondamenta per il funzionamento dello stesso, qui di seguito le nostre LEGGI per poter accedere, diventare ed essere un Angel of Death.

 

Il primo accesso agli Angels of Death MC Italy avviene attraverso gli Hangaround, detti anche Supporters (Support Your Local Angels Of Death Italy).

I supporter sono il primo scalino gerarchico nellADMC e sostanzialmente serve a voi per capire se questo tipo di game puo fare al caso vostro e a noi, che non stiamo buttando tempo addestrando un player che non potr mai essere un biker online.

Gli Angels of Death MC Italy hanno attualmente un  solo charter (sezione) su PS4.  Bikers su altre piattaforme possono contattarci comunque se aspirano ad indossare i nostri colori, daremo loro indicazioni sui nostri charters stranieri su XB1 e PC.

 

 

 

REQUISITI MINIMI

 

- 18 anni il minimo consentito per i club 1% e le Harley si guidano dopo i 21 anni

 Non necessitiamo di players, cerchiamo Bikers. Competizione, punteggi, noia da gioco classico non sono virt che servono ad un club, qui si cerca lealt, fratellanza, subordinazione, caparbiet, tenacia e amore per i propri colori.

-  Regolamento oneperceenters  che vi verr illustrato nel dettaglio una volta allinterno del club. In sostanza il regolamento 1% prevede rigide impostazioni su mira manuale, utilizzo di sole motociclette e di armi leggere (elenco fornito poi una volta entrati come reclute) con eccezione per determinate situazioni. Nellambiente MC il titolo di 1% il fregio piu ambizioso che un biker puo portare, la testa della catena alimentare dei biker online. Un MC 1% temuto e rispettato allo stesso tempo.

Modalit carriera (Supporters -> Prospect -> Full Patch), fareste voi dormire un estraneo con la pistola nella stanza con la vostra famiglia?In Unclub motociclistico sia reale che online non si compra nulla, ci si guadagna tutto. La cosa piu difficile che otterrete sar la fiducia dei vostri fratelli e la patch completa del club, una volta ottenuta quella, sarete parte integrante di questa famiglia.

- Cuffie/Microfono muniti, fondamentale per la nostra tecnica di gioco e per legarci come una vera famiglia.

Whatsapp per accedere al gruppo riservato al club,  per organizzarci e sempre per legarci come dei veri fratelli.

 

Laspirante prima di accedere ai SUPPORTERS dovr aver letto ed accettato le regole Supporters AoD e il regolamento del club; laccettazione nel charter vagliata sottintendendo che laspirante abbia letto e compreso cosa voglia dire entrare in un MC Online e ne abbia accettato per intero i regolamenti di seguito elencati.

 

QUI DI SEGUITO VENGONO ELENCATE LE REGOLE CHE IL NOSTRO CLUB CHIEDE A CHIUNQUE ASPIRI A FARNE PARTE, FONDAMENTALE E CHE PROSEGUIATE LA LETTURA SE PENSATE DI POTER DIVENTARE DEI NOSTRI

 

REGULATION SUPPORTERS

 

  Vi pu accedere chiunque lo chieda con espressa motivazione via messaggio (sui nostri canali social o al nostro indirizzo mail recuperabili alla pagina LINKS di  questo sito) purch sia italiano o parli correttamente la lingua italiana, abbia unet superiore ai 18 anni, sia munito di cuffie e microfono, abbia whatsapp e discord, non sia gia stato e abbia lasciato o sia stato cacciato da un charter ADMC (Fallen Angels), abbia una motocicletta online di marca western o LCC. Rateo, bravura o denaro a noi non interessano. Non accettiamo hacker, modder, competitivi e chiunque veda GTA come un gioco di competizione.

  I Supporters devono sempre comportarsi con seriet e seguire la filosofia del regolamento del club oltre che al presente perch comunque nonostante nonotante con abbiano ancora la patch del club portano comunque la bandiera da supporters dellMC sulla schiena e sono identificabili come appartenenti al nostro circuito.

  il Passaggio da Supporters a  Prospect , il secondo scalino del club,sar a discrezione del tavolo (il direttivo degli AODI). RICORDATE DI NON CHIEDERE MAI quando sar il momento di passare un rango, Supporter o Prospect che sia, sar la pazienza la vostra arma migliore per permanere nel club.

  Luniforme sar una felpa con sul retro la stampa  Supporters Local Angels ed obbligatorio indossarla come lo per lorganico effettivo del MC (Prospect e Full Patch).

  I Supporters possono accedere alla Clubhouse durante i raduni ma non alla sala riunioni quando si riuniscono gli Angels.

  Si guidano solo moto Custom (LCC, Western e la Nagasaki Chimera).

  Lesclusione o lespulsione dal gruppo sar sempre discrezionale del tavolo.

  I Supporters hanno accesso al gruppo whatsapp  e discord del charter

  La direzione dei Supporters   affidata al direttivo degli AODI.

 

 

 

PROSPECTING

 

Il Prospect il primo vero scalino allinterno del club e gli aspiranti verranno accettati nel club dopo che effettueranno un periodo di prova nei Supporters per meritarsi i colori degli AoD.

A prova terminata positivamente sarete finalmente un Angel of Death.

I prospect se non seguono quanto sopra e il regolamento sono soggetti ad espulsione immediata dagli AODI.

Il direttivo puo anche invitare direttamente alcuni bikers con esperienza in altri club non ostili ad unirsi al club.

I prospect hanno lobbligo di indossare la patch Flash (il logo della crew) sul retro di uno smanicato in pelle o jeans e di cavalcare un custom.

La Crew comandata dal President (o un delegato del direttivo) e supervisionata dal Sergeant e lEnforcer. E compito di ogni Full Patch comunque addestrare Prospect e Supporters con i principi, le regole e le tradizioni del nostro MC.

 

 

 

MEMBERS (FULL PATCH)

 

Una volta passato al chapter effettivo e ranghi full colour ovvero:

Membri regolari

- Full Patch (gorilla)

Direttivo

- Road Capitan, Treasurer, Tailgunner, Enforcer   (rappresentanti).

- Secretary e Sergente in Armi (tenenti)

- Vicepresidente, (consiglieri)

- Presidente (capo) 

Vi lobbligo di indossare la patch posteriore col Rocker sul gilet smanicato. Il direttivo viene scelto dal presidente vigente.

La nostra back patch invecchier con voi, giocate, rendetevi sempre disponibili per la vostra famiglia. Ci sono onoreficienze allinterno dellorganizzazione. Dopo il tempo necessario sarete dei Loyal, dopo molto tempo dei Lifer, se site degli abili sparatori potreste ambire ad entrare nella squadra delite dei tiratori del club, i temutissimi Archangels. La struttura del nostro club tentacolare e piena di sfaccettatture.

 

 

 

QUI DI SEGUITO IL REGOLAMENTO GENERALE PER LACCESSO E LA PERMANENZA NELLAOD MC ITALY

 

 

 

GENERAL REGULATION

(regolamento generale per tutti gli appartenenti alAoD MC Italy)

 

 

CLUB REGULATION

 

Va fatta una premessa per chi non sa come funziona un MC virtuale. 

Appartenere ad un MC non significa solo avere una moto o indossare un gilet patchato. Gli MC hanno dei loro principi, delle loro regole e un sistema interno che li disciplina. Nessuno obbligato a farne parte, ma chi accetta di entrarci deve avere la cognizione della strada che sta intraprendendo e rispettare tali regole. Gli appartenenti agli MC online non giocano GTA, ma usano GTA per poter essere dei bikers online.

Qui scegliamo di diventare fratelli, non lo siamo di madre, quindi non ci sono scuse per non seguire le regole che disciplinano la nostra famiglia.

Ricordate che ogni scelta, mossa o decisione che farete con la nostra patch dietro la vostra schiena si ripercuoter su di noi, su tutto il club. Quando indossate il gilet con i colori degli AoD siete Lycan, siete Doyle, siete Rage, Carnal, Vic o Riderpt, siete tutti noi e questo non deve essere motivo di timore o di paura ma di orgoglio e di sicurezza nelle azioni che si intraprendono.

 

Allinterno del club i membri e i prospect hanno i seguenti doveri.

 

1. fedelta e fratellanza al club e ai colori, non si uccide, non si spara, non si boicotta e non si abbandona un AoD in difficolt, anche se di altro charter.

2. Obbligo di indossare un gilet smanicato (pelle o jeans) con la toppa cucita sulla schiena,  luniforme una delle sacralit di un MC. Solo in determinati casi (autorizzati da un ufficiale)o in sessioni private si possono rimuovere temporaneamente i colori ADMC

3. Obbligo di avere almeno una moto custom, evitare se non strettamente necessario o richiesto dalle missioni di usare moto sportive, auto, velivoli, mezzi militari o di fantasia. Lunico autorizzato ad utilizzare il furgone il Tail Gunner o chi ne fa le veci.

4. Odio e belligeranza verso tutti i club nemici (avrete una lista una volta allinterno del club) e loro affiliati, supporter o amici, collaborare con loro significa tradire gli AoD; non verranno accettati membri appartenenti (anche se non attivamente) in crew TLMC  (The Lost MC). O club nemici

5. Fedelt ai nostri charters riconosciuti, a quelli non riconosciuti che portano i colori AoD e a club alleati e amici (vi verr fornita una scheda allingresso del club con amici/nemici aggiornati costantemente).

6. Le moto (ma anche i restanti mezzi) vanno parcheggiate  sempre pronte a partire in ordine da schieramento.

7. Lo schieramento, compatibilmente con le esigenze stradali e di pericolo, vede il charterin due colonne con:

 

* prima fila: Road Cpt

* Sec. fila: Prez e Viceprez

* Terza fila: Sgt At Arms e Secty

* Quarta fila: Enforcer e Treas (o Full Patch)

* Altre file: full patch

* Terzultima fila: prospect

* Penultima fila: eventuali Supporters

* In coda si mette il Tailgunner con moto o furgone.

 

8. obbligatorio avere AODI ( o PAOD  o SYLA) come crew primaria ed essere vestiti correttamente con i colori AoD, fedeli al charter quando si trova un fratello AODI o AoD.

9. I colori degli AODI sono sul retro il top rocker (arco sulle spalle) e il rocker  (teschio)degli AoD e il bottom rocker  (arco inferiore) Italy. Vanno indossati su gilet o giacche in pelle o denim.

10. possibile utilizzare il gruppo Whatsapp AODI  per accordarsi su attivit online e non del chapter.

11. No minorenni, ex AoD, modder e hacker.

12. Allinterno degli AoD a differenza di quanto si dice non ci sono discriminazioni sociali o razziali, un fratello rimane un fratello, per sempre!

13.Chiunque lasci o perda i colori degli AODI, sia il Fullpatch che la Flash non pu piu accedere ad un charter degli Angels of Deatch MC, senza eccezioni.

14. Il Sgt in Armi , lEnforcer e in loro assenza il presidente hanno lobbligo di far rispettare questo regolamento. Rimane a discrezione del direttivo la permanenza o meno di ogni membro in base al comportamento dello stesso allinterno del club.

 

Dopo 6 mesi di club con i colori completi il membro che diventa inattivo ha due opzioni alternative alla permanenza nel proprio charter e poter rimanere effettivo nel club senza fregiarsi del Fallen Angel e non potervi quindi piu rientrare.

Qualora optasse per giocare meno, non giocare piu o desiderasse allontanarsi per i piu svariati motivi dal charter, puo richiedere al tavolo:

- trasferimento al charter nomads, (perdendo leventuale carica ma non gli onori guadagnati) dove puo presenziare a sua discrezione agli eventi, riunioni e attivit del club. Rimane inserito nella Deadbeat list ed  un membro effettivo alla Deadbeat Nation. Il Nomad rimane nel Discord italiano ma lascia i gruppi whatsapp del charter AODI. Gli unici requisiti richiesti laccettazione sul social alla crew ADMC Nomads nellarco di una settimana dallinvio).

- diventare un lifer, (perdendo leventuale carica ma non gli onori guadagnati) ovvero poter abbandonare gruppi whatsapp, Discord, le crew del social club e i socialnetwork esternandosi dal mondo ADMC. Il Lifer vanter un buono per rientrare effettivo nel charter con i colori completi una sola volta, nel frattempo non dovr entrare in altre crew biker su GTA. Il rientro al charter va comunque approvato allunanimit dal tavolo. Non rimane inserito nella Deadbeat list e non rimane un membro effettivo alla Deadbeat Nation ma un membro latente del charter AODI.

 

 

 

REGULATION ONEPERCENTEERS



Il simbolo 1% che indossate o indosserete sul gilet significa pi che fuorilegge, nel mondo degli Mc Online significa che chi lo indossa rispetta una serie di regole ristrettissime, indossare il rombo ti mette inoltre alla pari con gli altri MC e quindi ti dona credibilit e rispettabilit. Nel mondo degli MC Online TUO DOVERE mantenere questo rispetto
quando indossi i NOSTRI COLORI.

 

Il regolamento 1% aggiornato allultimo DLC vi verr fornito una volta entrati allinterno del club

Ricordiamo che il regolamento 1% nasce con GTA Online nel 2013 e un Consiglio Internazionale (nato anchesso nel 2013) lavora costantemente per adattare le ferree leggi 1% alle continue evoluzioni dei DLC di Rockstar per poter permettere una qualit di gioco migliore ad ogni MC che si vuole avvicinare a questa filosofia di gioco senza perdere mai i valori che lo rappresentano.

Alcune ferree regole ormai ritenute obsolete dal Consiglio possono comunque essere utilizzate da chi non crede sia stato opportuno rimuoverle, purch accetti che altri Club 1% invece le abbiano invece inserite nel proprio regolamento.

Il Consiglio composto dai presidenti (e almeno unaltra carica del tavolo di ogni MC presente) dei piu importanti Club del movimento bikers online e prende ogni decisione a maggioranza.

Gli AODI sono lunico club italiano nel Consiglio e al quale esso ripone la propria fiducia nella divulgazione del credo 1% sullintero territorio del Belpaese oltre che a monitorare eventuali minacce per i club 1% appartenenti al Consiglio che potrebbero arrivare dalle sessioni italiane.  Va evidenziato che gli AODI come il Consiglio non hanno funzioni sovrane o giudiziarie su club che portano indegnamente il rombo 1% ma ne prendono le dovute distanze e a necessit le dovute misure repressive.

 

PUNISHMENT REGULATION

 

Per ogni violazione del regolamento il Sergent at arms valuter la punizione pi consona al prospect o membro che abbia infranto la/le regola/e, la punizione pu includere persino lespulsione, 

(immediata nel caso dei prospect, discussa al tavolo se riguarda un FP) ogni decisione del Sgt non contestabile o discutibile dal punito, il rifiutarsi di sottostare alla punizione pu portare allallontanamento dal club sempre se approvato dal tavolo.

 

_________________________________________________________________

 

 

RECRUITMENT

 

 

La cosa che suderete pi su GTA sar la nostra patch, non crediate sia solo per abbellire le vostre giacche, non la regaliamo a nessuno perch chi la indossa un fratello, un fratello che ci ha messo tempo, sudore e sangue per guadagnarsela come accaduto per ognuno di noi e che gli permetter di essere riconosciuto come fratello anche da tutti gli altri Angels of Death in tutto il mondo. Ci sar un percorso da seguire per diventare un Angel e nessuno lo potr evitare; bene se tutto chiaro e avete letto tutto il nostro regolamento, contattateci sui nostri canali social qui sotto elencati iniziando con la parola losers shit altrimenti il vostro messaggio non sar nemmeno preso in considerazione; dopodich, potremmo iniziare a parlare del vostro inizio tra gli Angeli della Morte.

Nellarco massimo di 10 giorni verr data risposta sia che sia positiva e sia che sia negativa.

Per una questione di sicurezza, oltre alla parola dordine richiesta  due righe sopra, dovrete aggiungere sulla domanda anche il nome del terzo MC elencato tra le nostre rivalit, non potete sbagliare perch composto da tre parole e va aggiunto sulla request direttamente alle prime due della prima parola dordine, in totale ci dovranno essere cinque parole. Prima di inviare la domanda per la Crew Supporters degli AODI, oltre ad aver compreso il regolamento e relativa premessa sopra, bisogna anche essere consapevoli che si chiede di entrare nel circuito degli AoD, un importante nome MC virtuale di GTA, che funziona e vive esattamente come un vero MC. Indossare il gilet con i colori degli AoD significa farne parte integralmente, rappresentarci il che significa una responsabilit non da poco, quindi se vi sentite allaltezza e pronti ad entrare in questa grande famiglia siete papabili AoD, mentre se non prendete troppo sul serio la cosa, vi sembra troppo o folle quanto richiesto forse siete pi adatti ad entrare in club come i Lost o le cheerleader dei Los Santos Corkers, non dimenticate che siete voi a chiederci di poter entrare in questo mondo e non noi a voi.

Ricordate che solo i piu tenaci e feroci diventano bikers, solo i migliori bikers diventano Angels of Death.

 

Se siete ancora del parere che questa puo essere la strada che fa per voi..che aspettate? Mettete in moto la vostra due ruote e dirigetevi verso la nostra clubhouse!!!

 

 

 

 

HOMEPAGE

 

_________________________________________________________________

 

 

 

  AoD MC Italy 2018 – Angels Of Death MC and angelsofdeathonline.com are creations of Rockstar Games